giovedì 12 maggio 2016

The One who rides the Sorrow



PRESENTA :






  THE ONE WHO RIDES THE SORROW










Ho la sensazione di aver vissuto un sogno lungo anni ... d'altronde, il tempo per me non è un concetto universale ma una forma pura dell'intuizione sensibile. Sono diventato un guscio vuoto privo della capacità di provare emozioni; ricordo ancora il suo volto, occhi gialli nel buio della notte dalla quale scaturì il tutto. 

Sono in cerca di risposte a domande che neanche io conosco, ma proseguo il mio lungo cammino alla ricerca di verità.

La mia discendenza tiefling è inconfondibilmente impressa nel mio aspetto fisico, non provo alcuna vergogna a rivelare di essere nato nel lerciume dei bassifondi piu poveri, la mia esperienza mi ha però portato ad essere ciò che sono, e ne vado estremente fiero.

Non riesco a legarmi a nessuno, tendo a creare falsi rapporti basati sull'inganno e ciò mi porta a manipolare gli altri, beh, ho una dote insita in me fin dagli albori della mia esistenza.

Provo piacere nell'uccidere persone che ritengo poco degne di vivere, amo i piaceri della carne e non c'è nulla che un buon bicchiere di vino non possa alleviare ... adoro il profumo del sangue ...
Tiarra, un dolce nome ... la mia maestra ... devo tutto a lei, ricordo come se fosse ieri la gioia del dolore provato  dalla sua frusta, lei mi presentò al grande Dio, è a lei che devo tutto, la mia intera esistenza e mi maledico ogni giorno per non aver potuto fare di più! E' per lei che sono in cerca di verità, ma la vita prosegue, Phanta - Rei "tutto scorre" cantavano alcune ballate ".

Non si può discendere due volte nel medesimo fiume e non si può toccare due volte una sostanza mortale nel medesimo stato, ma a causa dell'impetuosità e della velocità del mutamento essa si disperde e si raccoglie, viene e va...






 ...Sono Morthos .......un tiefling ,servitore del grande Dio e non c'è nulla che io non possa fare.







TESTO: "Cranyo91"

ILLUSTRAZIONE: Tafuro Giovanni "JohnTaf"




NOTA : "Per precauzione, anche se crediamo non necessaria, se qualcuno volesse prendere un'immagine dal Blog, chiediamo con cortesia di mandarci prima un messaggio privato e poi di citarne la fonte. GRAZIE"

Nessun commento:

Posta un commento