domenica 9 ottobre 2016

Varie cose a caso del 09/10/2016

NOTA: Darò Titoli a caso, per dare un'aria dignitosa ai vari disegni che ho trovato girovagando nei Documenti. Enjoy.



L' ITALIA DEL FUTURO


Quando mi hanno chiesto: "Giovà, secondo te come sarà l'Italia tra 10-20 o 30 anni?", essendo in vena Post-Apocalittica, m'è venuta in mente quest'immagine e ho dovuto disegnarla, altrimenti non sarei riuscito a dormire.



 COVER DEL FANTASY DI MICHELE


Ho deciso che le nostre storie dovevano avere una Cover, e così questo ne è il primo risultato.

 

 

 

 

  COVER PLANET X



  Questo ne è il Secondo.

 

 




 

 

IL THIEFLING SUICIDA



Dopo un'altro tentativo di suicidio del nostro Warlock, ho deciso che dovevo fare un disegno per fargli notare come si era ridotto, direi che stava un pò esagerando. 
(Da allora è morto solo altre 3 volte, ma non fateglielo notare, che poi ci riprova.)




ZOMBIE !!!


Quando The Walking Dead ancora mi piaceva, feci 'sto schizzo, l'ho trovato tra i documenti ed ho deciso che poteva stare in una pagina a caso del Blog. 





IL FANTASMA ROSSO



Uno degli studi sul Fantasma Rosso de: "L'Angelo della Luna etc. etc." che poi abbiamo scartato, lo posto qui che non mi dispiace più di tanto (ed anche perchè stavo provando le nuove impostazioni per i grigi di Manga Studio e c'ho messo 2 ore per farlo).
 








NOTA : "Per precauzione, anche se crediamo non necessaria, se qualcuno volesse prendere un'immagine dal Blog, chiediamo con cortesia di mandarci prima un messaggio privato e poi di citarne la fonte. GRAZIE"


Nessun commento:

Posta un commento