martedì 11 ottobre 2016

PLANET X CAPITOLO 2

PLANET X CAPITOLO 2

 





E' passato tempo da quando abbiamo pubblicato il primo Capitolo di PlanetX, nel frattempo abbiamo iniziato altri progetti ed ultimato le sceneggiature di altri 2 Capitoli. 

Perchè specificarlo? Per primo perchè si noterà lo stile nel disegno leggermente cambiato e per secondo per dire che prossimi aggiornamenti del capitolo dovrebbero essere più rapidi, tavoletta grafica permettendo. 


















RIASSUNTO DEL CAPITOLO PRECEDENTE: 


 "Sono un pugno di uomini, i sopravvissuti  all'esplosione della Nave Passeggeri "CHORUS"  poco fuori l'orbita di un pianeta sconosciuto. 

Il gruppo guidato dal Capitano Russell decide di tentare un'atterraggio di fortuna sul pianeta, in cerca del Carburante Grezzo che i sensori segnalano, ma una volta atterrati vengono attaccati da Mecha Sentinella e decimati.

Seguendone uno, che fortunatamente si è messo fuori gioco da solo, il Capitano Russell,il Passeggero Ford e l'Ingegnere AeroSpaziale Oshii, scoprono che su sul Pianeta vi è una base di Creazione della DEUS CORP, Società che ha finanziato il loro viaggio, così, guidati da Oshii, Ex-Capo Ingegnere della Corporazione, raggiungono il Nucleo di Creazione e prendono ciò che è loro necessario per alimentare la navicella di salvataggio e fare ritorno verso casa."

 

 NOTA: Per evitare di appesantire la pagina, abbiamo scelto di pubblicare solo l'anteprima delle tavole, quindi se avete problemi nel leggerle basta CLICCARE SULL'IMMAGINE, vi si aprirà la Modalità Visualizzazione nella quale sarà possibile leggere le pagine in una risoluzione decente. Buona Lettura.

  


Ed ecco a voi, con tanto di COVER,  il CAPITOLO 2 di PLANETX!!!



















CONTINUA...


SOGGETTO,TESTI E SCENEGGIATURA: "JohnTaf" e "Texhnolyze"

 

DISEGNI: Tafuro Giovanni "JohnTaf" 

 
SUPERVISIONE : Il mio poster enorme di MAD MAX ( John )



 NOTA : "Per precauzione, anche se crediamo non necessaria, se qualcuno volesse prendere un'immagine dal Blog, chiediamo con cortesia di mandarci prima un messaggio privato e poi di citarne la fonte. GRAZIE"

Nessun commento:

Posta un commento